Oggetto: Attenzione! Immobile sito in Italia, Calabria. Società Serra di Mare, di MIRUS Real Estate di Cusimano, Bruni e Antonio Belardo.

Недвижимость в Италии, в Калабрии. Serra di Mare от компании MIRUS Real Estate. Франческо Кузимано, Фабрицио Бруни и Антонио Велардо.
Comando Generale Guardia di Finanza
                            - Quartier Generale -
                            Viale XXI Aprile, 51
                             00162      R O M A

     Procura della Repubblica
                            Piazza Matteotti, 1
                            88100   CATANZARO

   Ministero degli Affari Esteri
                             Piazza della Farnesina
                             00100      R O M A

Richiesta.

Vi prego di prendere in considerazione questa mia presente con la quale intendo riferirvi un reato che probabilmente è stato compiuto da un gruppo di persone tra cui alcuni cittadini italiani. I fatti.
Due nostre connazionali, Natal'ja A. e Elena G., sono state di fatto derubate grazie ad un'azione fraudolenta, le cui presunte modalità vado ora a illustrare. 
Parlo della società Serra di Mare Due (società MIRUS by Serra di Mare Due), e dei cittadini italiani Francesco Cusimano e Fabrizio Bruni, e di Antonio Belardo, già noto in Russia come truffatore. 

Fabrizio BruniFrancesco Cusimano

Il possibile svolgimento della vicenda è stato pressapoco il seguente:

1. I cittadini russi sono stati attirati con inganni pubblicitari che promettevano immobili bellissimi in Italia (nella regione Calabria)

Недвижимость в Италии, в Калабрии. Serra di Mare от компании MIRUS Real Estate. Франческо Кузимано, Фабрицио Бруни и Антонио Велардо.    Недвижимость в Италии, в Калабрии. Serra di Mare от компании MIRUS Real Estate. Франческо Кузимано, Фабрицио Бруни и Антонио Велардо.

2. Con alcune manipolazioni psicologiche gli stessi vengono convinti che l'Italia faccia parte della Comunità Europa, e che nella Comunità Europea ci sia una legislazione che senza falle difende i diritti degli investitori. Vengono convinti inoltre che in Italia viga una vera democrazia e che il cittadino russo non abbia dunque alcun motivo di preoccuparsi.

3. Riescono così a stipulare dei contratti con i cittadini russi. Ma a questo punto, dopo uno studio più attento dei dettagli giuridici, sorgono dei seri dubbi sull'onestà della parte italiana. Perché non viene stipulato un vero contratto di compravendita e nemmeno un contratto di investimento ma solo un contratto preliminare di compravendita? 
Nasce l'impressione che la parte italiana si sia precedentemente preparata a non adempiere ai suoi doveri nei confronti dei clienti russi.

4. I costruttori percepiscono dal cliente russo un cospicuo pagamento anticipato salvo poi non costruire nulla. Suppongo che le vittime di nazionalità russa di queste macchinazioni siano molte di più delle mie due querelanti.

5. Dopo che i termini di consegna dell'immobile sono definitamente scaduti il cliente russo dovrebbe ricevere indietro la somma versata per la costruzione più una parte come garanzia, oppure ridare indietro la somma ricevuta con la dovuta percentuale. Invece di quest'atto spontaneo di ammissione della propria colpa, la parte italiana comincia a nascondersi dal cliente russo e non rende la somma estorta in maniera fraudolenta al cliente. 

Недвижимость в Италии, в Калабрии. Serra di Mare от компании MIRUS Real Estate. Франческо Кузимано, Фабрицио Бруни и Антонио Велардо.Недвижимость в Италии, в Калабрии. Serra di Mare от компании MIRUS Real Estate. Франческо Кузимано, Фабрицио Бруни и Антонио Велардо.

6. Grazie alla mia esperienza di indagini sui truffatori di Cipro nel mercato dell'immobiliare (http://kniga-jalob.com/zavosgroup/), posso affermare che lo schema della truffa è il medesimo. E' molto semplice: grazie alle promesse pubblicitarie i truffatori ricevono i soldi dei clienti russi e li utilizzano per i propri scopi a loro piacimento, poi, nel caso di una querela di massa, dichiarano bancarotta. Ho l'impressione che la Comunità Europea sia tutta una banda di truffatori contro i quali la polizia non può e non vuole fare niente. 

7. Nel caso concreto di questa vendita della società Serra di Mare, Serra di Mare Due, voglio porre l'attenzione sul fatto che lo stesso stato italiano può essere considerato complice di questo reato fraudolento, per le seguenti ragioni:

7.1 Quando il cliente paga per l'immobile, nel prezzo dell'acquisto è compresa l'IVA. Questo significa che anche lo stato italiano prende parte al suddetto affare. E se il cliente russo subisce una frode, allora anche l'Italia è partecipe del reato. 

7.2 Se lo stato italiano per qualche ragione non può o non vuole difendere gli interessi degli investitori russi, allora i clienti russi dovrebbe essere informati dagli organi ufficiali che lo stato non prende alcuna responsabilità se i questi diventano vittime degli sfruttatori. Se l'avvertimento non è pervenuto allora la Repubblica Italiana, in qualità di stato democratico, deve occuparsi di smascherare tali truffe, non cercando di fare apparire tali conflitti come rapporti legali civili.  

8.1. Una considerevole parte della somma passa per le compagnie Offshore (guardare l'allegato). Questo significa che parte dell'IVA non viene recepita dallo stato italiano. 

In relazione a quanto sovraesposto, prego gli organi italiani di:
1. Condurre un'indagine sul caso di frode subito dalle investitrici Natalja A. e Elena G. sul territorio italiano.
2. Riconoscere Natallja A. e Elena G. come vittime.
3. Costringere i colpevoli di quest'azione criminosa a rendere a Natalja A. e Elena G. rendere il doppio della somma o rendere i soldi in altra maniera.
4. Rendere pubblici sul nostro sito i nomi dei colpevoli di questo reato, così che anche le altre vittime di tali truffatori possano presentare un'istanza per ottenere indietro le somme rubate.

Chissà cose pensa di questo il capo della regione Calabria Giuseppe Scopelliti.

P.S.
Egregi collegi, dal 2008 al 2011 sono stato membro del Consiglio esperto di commissione della Duma per la garanzia della lotta contro la corruzione. La mia attività era legata allo studio delle macchinazioni dei funzionari russi che non rispettavano i diritti dei cittadini e si rendevano autori di reati di corruzione. Vi raccomando di leggere le mie pubblicazioni 
(http://kniga-jalob.com/books/sotnikov/). Attualmente sono il direttore generale del "Centro di sostegno psicologico e aiuto giuridico in situazioni estreme Mikhail Vinogradov" http://vinogradov-centr.ru/. Il centro è stato fondato dal famoso psichiatra e criminologo Mikhail Vichtorovich Vinogradov. Tra le nostre attività possiamo annoverare la collaborazione con gli organi di polizia per la risoluzione di crimini più efferati con l'aiuto di sensitivi. Mi scuso per la battuta, ma i vostri truffatori italiani sono dei dilettanti in confronto ai nostri funzionari. Quindi se doveste aver bisogno di un mio consulto per definire i dettagli della macchinazione di cui sopra, sono pronto a offrirvelo gratuitamente. Vi aiuterò a definire lo svolgimenti di tali fatti anche avvalendomi, se desiderate, dell'aiuto dei sensitivi del nostro centro. 
Cordialmente, Il capo redattore del portale internet "Libro dei reclami federale", direttore generale del "Centro di sostegno psicologico e aiuto giuridico in situazioni estreme Mikhail Vinogradov" http://vinogradov-centr.ru/http://www.kniga-jalob.com/ Andrej Sotnikov.
Confido molto nel vostro aiuto per difendere i diritti dei cittadini russi diventati vittime dei truffatori italiani.

Allegato al punto. 8.1.

V.F.I. Europe Ltd
Registered Company Office Central No 8 Dawsons Street, Dublin 2, Ireland 
Mr. Domenico Musarella
Bank details / Requisiti bancari
BANK OF IRELAND, Clanbrassle Street, Dundalk, Co. Louth., IRELAND
Account name: VFI Europe Ltd
Account nr: 22615751
IBAN: IE49 BOFI 9033 6522 615751
SWIFT / BIC: BOFIIE2D

V.F.I. Overseas Property and Real Estate Agents LimitedRegistered Company Office Central Chambers Dame Court Dublin 2.
Mr. Antonio Velardo & Mr. Harry Fitzsimons

Bank details/Requisiti bancari
BANK OF IRELAND, Clanbrassle Street, Dundalk, Co. Louth., IRELAND
Account name: VFI Europe Ltd.
IBAN: IE49BOFI90336560589806
SWIFT/BIC: BOFIIE2D
 
 
 

Контакты

Все пожелания, предложения и замечания просьба 
отправлять на knigajalob1@gmail.com

Для почтовых отправлений:  Коллегия адвокатов г.Москвы "Трунов, Айвар и партнёры" 125080, г.Москва, Волоколамское шоссе, д. 15/22, вход со стороны улицы Панфилова, 22 (получатель: интернет проект Федеральная Книга Жалоб)

Полезная информация

О сайте